domenica 27 marzo 2016

IL NUOVO SERVIZIO DEDICATO AL MAKE-UP: naturale ma con glamour


La nuova evoluzione di LA COSMETIQUE BIO ATELIER riguarda il make-up ( questa dolce ossessione ).
Già nei mesi passati abbiamo organizzato un servizio trucco ( eventi, SPOSA, mini-corsi, ecc ) perchè molto richiesto.

Dal prossimo mese una certa novità si affaccia all'orizzonte: IL NUOVO SERVIZIO MAKE-UP artistico con book in dotazione.
COSA VUOLE DIRE? 
Ogni servizio trucco verrà eseguito nel seguente modo:

- studio preventivo del vostro viso tramite appuntamento
- DISEGNO del progetto che la make-up artist studierà appositamente per voi ( almeno 4 schizzi stilistici del vostro viso con 4 diverse proposte make.up )
- scelta del progetto e sua realizzazione
- consegna di un book contenente il disegno da voi prescelto in folder dedicato

Questo servizio è assolutamente INEDITO ed UNICO, studiato in esclusiva per voi dal nostro staff.

Chiedeteci specifiche, siamo a Vostra disposizione :)


martedì 22 marzo 2016

VOLUMIZZARE LE CIGLIA CON UN PICCOLO TRUCCHETTO ( da vecchia volpe )


Penso che questo piccolo trucco non sia noto a molte, visto che OGNI VOLTA che l'ho svelato alle clienti, ho visto accendersi sul volto le seguenti emozioni:

1 - ESPRESSIONE DEGLI OCCHI INTERROGATIVA
( tipo:"....CIOE'?! CHE INTENDE ? AIUTOOOOO )

2 - SGRANAMENTO DEGLI OCCHI appena mostro come fare ed il risultato :)

Per fare perdurare un mascara particolarmente fluido o pigmentato, vi consiglio di applicare la prima passata, lasciare asciugare.
Quando il mascara si è asciugato, prelevate della cipria come se doveste metterla sul viso ed invece la spolverizzate sul lato inferiore delle ciglia per tutta la loro lunghezza ( PRATICAMENTE METTETE LA CIPRIA ALLE CIGLIA, ma da sotto :) )

Ora date una generosa seconda passata.

Cosa è successo?! Attendo vostri riscontri qui :)

lunedì 21 marzo 2016

SIATE BELLE! ( imperativo categorico )....ANCHE PER FINTA

Prendo spunto da un articolo apparso sulla testata ELLE.it

 http://www.elle.it/Blog/Photo-World/Photoshop-si-o-no-le-foto-delle-vip-ritoccate-e-un-fotografo-di-moda-si-ribella?utm_source=facebook&utm_medium=paid_social&utm_campaign=hmi_social_ads_elle_blog&wtk=oc.hmi.elle.blog.fbadv

L'essere belle, sempre all'altezza delle varie situazioni, mai un filo fuori posto giammai, è da sempre un imperativo assoluto per il genere femminile. 
Nei secoli la femminilità di una donna si è misurata in cm, colori, pettinature più o meno adeguate allo stile del momento piuttosto che alle opinioni decise dai vari "guru" del settore.

Mai come oggi, però, i media tendono ad imporre una propria "visione" virtuale ottenibile tramite strumenti tecnologici ( vedi PHOTOSHOP ), di come noi tutte dovremmo apparire per essere considerate politicamente accettate dalla società.

Ma è veramente importante per stare bene con noi stesse tutto questo? Chi davvero ha il diritto di imporci di essere VISUALIZZATE e non VISTE?


domenica 20 marzo 2016

BENVENUTE!!

IN BREVE

Ecco un nuovo spazio di approfondimento, dove segnalare, recensire, consigliare, confrontare, segnalare, ecc in modo libero e senza censure ( se non quelle dettate dal buon senso :) ) su prodotti, temi e quant'altro vorrete condividere :)

....ora si inizia :)